Da quel lontano 8 Aprile 2013 Senzaudio è passato attraverso numerose metamorfosi e ha visto al suo interno avvicendarsi decine di collaboratori.
Descrivere cos’era Senzaudio nella mente dei suoi creatori iniziali è difficile. E’ allo stesso modo difficile definire cos’è diventato Senzaudio oggi.
Oggi Senzaudio è un modo diverso di raccontare le cose, un modo che parte dalla passione di chi racconta per ciò che viene raccontato. E’ la voglia di parlare di libri che vale la pena di leggere. Un modo di parlare di foto, di musica, di film e anche di sport che non sia arido.
Questo è quello che è Senzaudio oggi.
Il futuro non ci è noto.
2 comments
Buongiorno,
sono la responsabile web e comunicazione di Lindau edizioni.
In occasione dei 25 anni della casa editrice abbiamo dato vita alla nuova collana di narrativa Senza Frontiere. Da poco è uscito il primo libro, mai tradotto in Italia, ma amato appassionatamente dai lettori di tutto il mondo. Si tratta di “Mi ricordo”, di Joe Brainard. Di questo libro magnifico e sorprendente Paul Auster ha scritto in questi termini: «Mi ricordo è un capolavoro. Molti dei libri più celebrati del nostro tempo verranno uno dopo l’altro dimenticati, ma questo piccolo gioiello resterà».
Se poteste fornirmi un indirizzo e-mail mi farebbe piacere inviarvi il pdf o una copia cartacea del libro per un’eventuale recensione sul vostro sito.
A questo indirizzo potete visionare la scheda del libro: http://www.lindau.it/schedaLibro.asp?idLibro=1505
Qui la pagina facebook: http://www.facebook.com/mi.ricordo.pagina
Qui il booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=JNohR3on-X4
Qui la guida “visiva” da tenere d’occhio mentre si legge il libro, con riferimenti ai prodotti e ai personaggi citati: http://mi-ricordo-joe-brainard.tumblr.com/
Nella speranza che il libro susciti il vostro interesse, vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione.
Cordiali saluti
Thais Siciliano
Gentile Dottoressa Siciliano,
l’email per contattarci è: senzaudio@gmail.com.
Ci contatti pure lì.
Cordiali saluti.
Gianluigi