Frequently asked questions ovverosia, tutto quello che un po’ alla volta ci viene in mente di dirvi prima che voi ce lo chiediate.
1- Come faccio a scrivere per Senzaudio?
Ci dispiace. Al momento non accettiamo nuovi collaboratori.
2- Vi posso mandare un libro che ho scritto io perché lo recensiate?
Purtroppo abbiamo tutti una lista di libri da leggere per i prossimi cinque anni. Quindi, a malincuore, la risposta è no.
1 comment
Gentile Redazione di Senzaudio,
mi chiamo Francesco De Falco e sono un autore emergente che ha recentemente pubblicato il libro intitolato “365 GIORNI E 6 ORE”. Sono entusiasta di condividere con voi la mia opera e vorrei proporvi di recensirla sulla vostra rivista.
Il mio libro, “365 Giorni e 6 Ore, un viaggio intorno e dentro Carlo Nice”, è un diario che narra i dilemmi interiori, i ricordi e i sogni di un giovane protagonista. Attraverso le pagine del diario, il lettore è invitato a esplorare la complessità della mente umana, i conflitti personali e le aspirazioni che definiscono la giovinezza. Con uno stile intimo e riflessivo, il protagonista si confronta con le sfide della crescita, dell’identità e della ricerca di un significato più profondo nella vita. Gli eventi della vita di Carlo non seguono una progressione cronologica, ma si presentano al lettore come frammenti di un mosaico complesso: ogni pagina è una finestra su un momento diverso della sua vita, che insieme compongono il ritratto di un’anima in continua evoluzione.
Il libro è disponibile in formato cartaceo e sarei felice di inviarvi una copia per la recensione (digitale o cartacea). Credo che la vostra esperienza e il vostro pubblico possano trovare interessante e arricchente il contenuto del mio lavoro.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento e sarei lieto di discutere qualsiasi dettaglio riguardante questa proposta di collaborazione.
Vi ringrazio per l’attenzione e spero vivamente in una vostra risposta positiva.
Cordiali saluti