Home SSE (Senzaudio Servizi Editoriali)

SSE (Senzaudio Servizi Editoriali)

Senzaudio Servizi Editoriali

SSE (Senzaudio Servizi Editoriali) offre un servizio di lettura manoscritti con scheda di valutazione. Il servizio editoriale è rivolto ad autori e aspiranti autori.

Valutazione manoscritti

Garantiamo la lettura del manoscritto e la stesura della scheda di valutazione non oltre due mesi dall’assegnazione dell’incarico*.
La scheda sottolinea pregi e difetti dell’opera sia nel suo complesso sia nei singoli elementi che la costituiscono.
L’idea di fondo, la struttura, lo sviluppo dei personaggi e lo stile del testo sono tutti elementi che verranno analizzati con cura.

Il costo del servizio di valutazione varia a seconda della lunghezza del testo. L’unità di misura utilizzata è quella della cartella editoriale (1800 battute spazi inclusi). Per un preventivo personalizzato scriveteci all’indirizzo email SenzaudioSE@gmail.com

Segnalazione sul sito www.Senzaudio.it e agli editori

Gli incipit dei manoscritti più interessanti saranno pubblicati su www.Senzaudio.it – osservatorio dell’editoria indipendente. Inoltre, SSE si riserva (in accordo con l’autore del manoscritto) di segnalare l’opera ad alcune case editrici indipendenti ritenute adatte ad un’eventuale pubblicazione. La semplice segnalazione ad un editore non garantisce la pubblicazione.

Le case editrici che al momento supportano SSE sono: LiberAria Edizioni, Las Vegas Edizioni, Neo Edizioni, NNeditore, Nottetempo Edizioni.

SSE (Senzaudio Servizi Editoriali) è un’associazione composta da Gianluigi Bodi, Alessandro Cinquegrani e Alessandro Garigliano.

Per richiedere informazioni sul servizio non esitate a contattarci all’indirizzo email SenzaudioSE@gmail.com

*L’incarico si ritiene assegnato al momento del ricevimento del pagamento.

 

Questo sito usa cookies per darti la miglior esperienza d'uso. Acconsenti all'uso cliccando il tasto "Accetta" o cambia le tue impostazioni cookie.